Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
NOT - Riflessioni sul ruolo della notifica nel mercato italiano dell'Arte

In ambito tecnologico si usa dire che tutto ciò che esisteva prima che noi avessimo 15 anni è normale. E se fosse così anche per la legislazione? Se il motivo per cui una legge è ancora vigente fosse per il naturale mantenimento dello status quo? Questo blog vuole confrontare le opinioni in merito al tema della notifica nell’arte, e capire se e come questo istituto debba essere modificato.

Cercasi Opinioni (Questionario Ce.St.Art)

Disporre di più punti di vista, ci consentirà di avanzare proposte più mirate. Il modo più facile per partecipare al dibattito intellettuale in merito alla notifica è rispondere a questo breve questionario.
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
Non sono un esperto in materia. Pertanto, non ero certamente informato sul tema della notifica nella'arte. Tuttavia, grazie a questo blog che consente la divulgazione massiva dell'informazione, ho conosciuto l'esistenza di questo vincolo nel mercato artistico italiano. Ho compilato il questionario del blog che ho trovato interessante e di facile comprensione anche e soprattutto per i non addetti ai lavori. Ritengo che la notifica sia un impedimento ed in quanto tale costituisce un tangibile vincolo al mercato artistico. In ogni caso l'arte in quanto espressione liberista del singolo pensiero di ogni uomo, deve essere libera da qualsiasi tipo di vincolo.
Rispondi